Angelo Debarre

Domenica 26 Luglio ore 22.00 – Euro 15,00ACQUISTO BIGLIETTI

Angelo Debarre (Saint-Denis, 19 agosto 1962) è un chitarrista francese.

Proveniente da una famiglia di zingari della etnia dei Manouches, ha iniziato a suonare la chitarra all’età di otto anni.

Debarre si ispira alla tradizione musicale di Django Reinhardt e ben presto si è imposto come uno dei chitarristi gipsy jazz più brillanti nel panorama europeo.

Nel 1984 Debarre fonda il suo primo gruppo, The Angelo Debarre Quartet e nell’anno successivo è impegnato in concerti musicali con altri musicisti zingari in varie parti del mondo.

Debarre è un profondo conoscitore anche del repertorio della musica zingara dell’Europa orientale. Ha partacipato al film Gainsbourg – Vie Heroique di Joann Sfar.

Come accedere

  • Acquistando i biglietti per i singoli eventi presso la Pro Loco di Atina, piazza Giuseppe Garibaldi 26, Atina o sul sito i-ticket
  • Acquistando un abbonameto valido per tutti gli eventi presso la Pro Loco di Atina, piazza Giuseppe Garibaldi 26, Atina o sul sito i-ticket
  • Aderendo alla formula DO UT JAZZ
  • In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Palazzo Ducale di Atina e sarà garantito l'ingresso per i primi 200 che acquisteranno l'abbonamento al Festival.
Banca Popolare del CassinateCamera di Commercio di FrosinoneRegione LazioComune di Atina