Direzione Artistica

Antonio Pascuzzo, Direttore Artistico del Festival già dall’ edizione 2014, oltre ad essere cantautore, musicista (ha collaborato e suonato con tanti artisti: Kocani Orkestar, Hevia, Concato, Caputo, Rocco Papaleo, Cristicchi , Mannarino, Solis String Quartet, Quartetto Euphoria, Ginevra di Marco, Patrizia Laquidara.) ed avvocato, ha una notevole esperienza nella realizzazione di manifestazioni ed eventi.

Nelle stagioni estive ha organizzato e collaborato con eventi e rassegne: in Toscana (Firenze, Santa Fiora, Grosseto), Ravello, nel Lazio, e Roma di Amilcare, con il Club Tenco, e presso l’Auditorium Parco della Musica.

Ha prodotto la collana Jazz Groove Master Edition con Gegè Telesforo,

Ha prodotto e curato il management di Mannarino

Ha prodotto l’album ed progetto live del Coro dei Minatori di Santa fiora & Friends per L’auditorium Parco della Musica, con il quale ha suonato al Festival di Sanremo, alla Notte della Taranta, al Primo Maggio in Piazza San Giovanni.

Ha scritto e prodotto un proprio album a cavallo tra la canzone d’autore, il folk e il jazz dal titolo Rossoantico che è stato finalista Premio Tenco 2011 e con cui ha suonato in tour da ottobre 2010 a settembre 2013.

E recente l’uscita della suo primo intenso album da solista: Pascouche, il cui valore è stato è stato riconosciuto anche dall’etichetta Parco della Musica Record – riservata ai grandi maestri del Jazz – che ha accolto questo album nel proprio prestigioso catalogo.

Come accedere

  • Acquistando i biglietti per i singoli eventi presso la Pro Loco di Atina, piazza Giuseppe Garibaldi 26, Atina o sul sito i-ticket
  • Acquistando un abbonameto valido per tutti gli eventi presso la Pro Loco di Atina, piazza Giuseppe Garibaldi 26, Atina o sul sito i-ticket
  • Aderendo alla formula DO UT JAZZ
  • In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Palazzo Ducale di Atina e sarà garantito l'ingresso per i primi 200 che acquisteranno l'abbonamento al Festival.
Banca Popolare del CassinateCamera di Commercio di FrosinoneRegione LazioComune di Atina