Do Ut Jazz

DO UT JAZZ è un progetto ideale, che vuol rappresentare un’affermazione pratica del carattere sociale della cultura;l’opera culturale è diretta al pubblico.
Il pubblico è fatto di persone che partecipano, scelgono, scartano, ascoltano, consigliano, criticano, sostengono, dunque è parte attiva nelle condizioni di realizzazione dell’evento culturale.

INGRESSO GRATUITO AI CONCERTI per il pubblico che utilizza una delle strutture del territorio che hanno aderito alla formula DO UT JAZZ

Ecco le strutture convenzionate:

Hotel Sotto le stelle
Ristorante Albergo Bellavista
Ristorante Il Vicolo
Ristorante Le Cannardizie
Osteria Enoteca La Botola

L’ingresso gratuito DO UT JAZZ è fruibile fino ad esaurimento dei biglietti a disposizione di ciascun locale aderente.

PER GLI OPERATORI CHE VOGLIONO ADERIRE:

Anche in occasione del trentennale del Festival la kermesse si ispira al progetto “DO UT JAZZ”, nato con l’obiettivo di valorizzare il territorio e di diffondere la cultura del jazz, rendendola accessibile ad un pubblico più ampio, con la possibilità di assistere gratuitamente a tutti gli eventi del Festival.

DO UT JAZZ è un progetto nato con lo scopo di dare attenzione agli imprenditori che coraggiosamente mantengono presidi gastronomici e di ospitalità sul territorio, le cui attività non dovranno essere penalizzate dagli orari e dalle esigenze del festival; men che meno l’organizzazione del festival sarà in concorrenza con le aziende di ristorazione.

L’ingresso ai concerti sarà gratuito, fino ad esaurimento posti per le persone che usufruiranno dei servizi delle strutture aderenti al circuito DO UT JAZZ. Dunque le aziende che sosterranno il festival potranno farne offerta nei loro pacchetti.

La leva economica può diventare volano per il rilancio dell’evento e del territorio, e dei suoi prodotti e servizi.

Inoltre si offriranno agli imprenditori del territorio anche eventi musicali presso le loro sedi in cambio di un aiuto finanziario o cambio merci per il festival.

Come accedere

  • Acquistando i biglietti per i singoli eventi presso la Pro Loco di Atina, piazza Giuseppe Garibaldi 26, Atina o sul sito i-ticket
  • Acquistando un abbonameto valido per tutti gli eventi presso la Pro Loco di Atina, piazza Giuseppe Garibaldi 26, Atina o sul sito i-ticket
  • Aderendo alla formula DO UT JAZZ
  • In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Palazzo Ducale di Atina e sarà garantito l'ingresso per i primi 200 che acquisteranno l'abbonamento al Festival.
Banca Popolare del CassinateCamera di Commercio di FrosinoneRegione LazioComune di Atina